Arredamento moderno a Roma
Complementi di design a Roma
Design, passione e tecnica. In una parola, Bonaldo, i cui prodotti in catalogo sono creati in Italia. Pensati dai migliori designer, tavoli, sedie, divani, letti e complementi di arredo vengono realizzati da personale altamente qualificato. Stiamo parlando di un iter produttivo che si è perfezionato nel corso di molti anni – l’azienda è stata fondata nel 1936 – mantenendo integre le caratteristiche di sempre: qualità, creatività e innovazione. Se cercate arredamento di design a Roma la risposta è qui.
Non solo tavoli…
Declinare le idee in progetti e realizzare oggetti di design capaci di interpretare, nel miglior modo possibile, le esigenze – sempre più impellenti – del mondo contemporaneo, suscitando non solo emozioni al tatto ma già a prima vista. Oggetti che diventano memoria individuale, e non si parla soltanto di tavoli Bonaldo Roma.
Certo, tavoli di cristallo, tavoli allungabili e tavoli di design dai nomi evocativi – Amond, Greeny, Kime, Mythos, solo per citare alcuni – rappresentano una sezione importante (rammentiamo che nel 2013 il tavolo Welded di Alain Gilles si è aggiudicato il premio Red Dot: Best of the Best) ma i prodotti spaziano dalle sedie ai divani, dai letti singoli ai letti matrimoniali, dai divani letto alle poltrone letto.
Tavoli Bonaldo? Non perdere tempo.
Contatta Aeffe in zona San Giovanni a Roma!
Quali sono i materiali utilizzati?
Legni, materie, plastiche, pelli, tessuti, ecopelle, materiali hi-tech, pietre, cristallo, cuoio… E metalli! Occorre ricordare, infatti, che a metà degli anni trenta Giovanni Vittorio Bonaldo ha intrapreso l’attività specializzandosi nella lavorazione di metalli utilizzati nel settore dell’arredamento. Dunque l’universo delle offerte nel quale si può spaziare è davvero incredibile.
La collezione Bonaldo esprime una modernità in costante divenire, attribuendo grande valore alla sperimentazione di nuovi materiali e alla collaborazione con i maggiori professionisti del settore in Italia e all’estero.