Uno stile rustico rivisto
Questa cucina affascina per le tonalità morbide e naturali: Magnolia e Rouvere Virginia. La tinta legno apporta un tocco di semplicità e relax in questa funzionale cucina ad angolo. Nel caso di piante piccole, ogni centimetro di spazio conta. Ciò vale in particolare per piccoli appartamenti in città o monolocali.
Con la nuova generazione in altezza XL si ottiene il 10 percento di spazio in più nelle basi. Il linguaggio formale dell’altezza XL viene ripreso con coerenza nei pensili. Una vera cucina per la famiglia deve offrire molto. Richiede un’organizzazione intelligente dello svolgimento del lavoro, spazio sufficiente per tutti e naturalmente la robustezza e la durata necessarie.
Al centro di questa piccola cucina per la famiglia si trova l’isola di cottura, che crea una separazione visiva tra la cucina e la vicina zona soggiorno. Per poter sfruttare in modo ottimale lo spazio disponibile servono una progettazione intelligente, colori chiari e soluzioni pratiche originali.
La combinazione di ante in materiale plastico, facili da pulire, in tinta rovere Virginia e grigio seta crea un’atmosfera moderna e accogliente. I pensili molto alti sfruttano al meglio gli spazi mansardati offrendo una grande capienza.
Il piano di lavoro ribassato è una soluzione semplice che permette di installare un bancone sul retro della cucina ad angolo aperta verso il soggiorno.