Pratica, ergonomica, elegante
Questa cucina moderna presenta un abbinamento armonico di colori e materiali grazie ai fronti laccati ultralucidi in bianco e calde essenze pino Arizona. La cucina ad angolo dalla progettazione interessante convince dal punto di vista ergonomico.
Il modulo colonna viene inserito lateralmente nella parete, il forno viene incassato in alto e la base realizzata come lowboard serve sia per ospitare un media center che per sedersi.
Inoltre, questa cucina ad angolo moderna e ben strutturata, con fronti laccati nella discreta tonalità magnolia, veicola una decisa affermazione di eleganza nelle maniglie a barra in acciaio inox.
Esse conferiscono alle ante piane un significato completamente nuovo, grazie all’estetica decisa e ai vantaggi pratici nel quotidiano.
In termini ergonomici la cucina spicca inoltre per la comoda altezza del forno, per i pensili con ante a pacchetto e per le eleganti ante per metà in vetro. Il retro dell’angolo viene ampliato fino a diventare un comodo bancone e offre così un’ulteriore possibilità per sedersi.
La soluzione con scaffali in rovere provenzale conferisce alla progettazione un ulteriore tocco di accoglienza. Il principio della modularità nella progettazione delle cucine offre ampie libertà per piante piccole e grandi.
Ne nasce un’architettura leggera, con angolo pasti separato e soluzioni ben strutturate per le esigenze funzionali e di spazio. L’impiego di contrasti espressivi conferisce a questa cucina laccata un carattere moderno.