Arredamento moderno a Roma
Lampade design a Roma
Tutta la sapienza dell’arredamento made in Italy. Emporium propone idee, materiali e stile per creare oggetti destinati alla vita di tutti i giorni. In primis lampade da tavolo, lampade da terra, scarpiere, portariviste, appendiabiti, cassettiere, tavolini, poltrone, mensole, comodini… Lampade Emporium Roma – collegandosi al sito si può conoscere la sede più vicina, considerando la presenza dell’azienda in tutto il mondo – reinterpreta i concetti di luce e spazio, tratteggiando un modo nuovo di vivere il proprio ambiente.
Un po’ di storia…
Fondata nel 1997, l’azienda presenta un catalogo davvero ricco, sempre all’insegna del design più ricercato ma accessibile. Nelle collezioni The Light Special e Living Book è un mix di creatività ed esperienza a farla da padrone. Ed è proprio in questo modo che creazioni in perfetto stile Emporium arredamenti, dal design leggero, essenziale ed ecosostenibile, entrano nelle case per valorizzarle ulteriormente.
Si può spaziare dall’appendiabiti in alluminio (Xdue) all’appendiabiti in metallo (Kebab) al tavolino su ruote (Andy). E ancora, mensole, portabiancheria e portariviste solo per citare alcuni punti forti dell’arredo indoor.
Lampade di design? Per il tuo acquisto contatta Aeffe a Roma.
Dal capitolo Living a quello Light il passo è breve, con una continuità all’insegna della qualità. Ecco dunque che il catalogo d’arredo si arricchisce di lampade da parete (tra i modelli spiccano i nomi Ariccia e Gea), lampade da tavolo (Arti, Truciolo, Amarilli), lampade da terra (Diva, Drum), plafoniere e sospensioni. E per quanto riguarda i prodotti (anche) per l’arredo outdoor? È presto detto, perché tra pouf e poltrone la scelta è davvero ampia e di primo livello.
Per saperne di più chiama Aeffe! Tel:06.7002591
Dunque Lampade Emporium Roma persegue il suo motto – positive design – una filosofia, uno stile di vita differente e un modo (davvero) innovativo di vivere la casa. Nascono così creazioni dal design leggero, sostanziale ed ecosostenibile. Soprattutto per merito del fondatore Gabriele Pierini, collaboratore dei più importanti brand di rilievo nazionale ed internazionale.