DI LAZZARO

Di Lazzaro opera nel settore dell’arredamento contemporaneo.
Produce sedie, tavoli con capacità artigianale per le lavorazioni del legno e dei tessuti.
Sul finire degli anni Cinquanta, per iniziativa di Antonio Di Lazzaro, l’azienda nasce in una dimensione artigianale; le sedie in legno costituiscono la produzione iniziale, in seguito allargata ai tavoli.
Le nuove tecnologie portano al superamento di una tradizione votata all’indispensabile, al classico, per arrivare ad un prodotto di design che vuole andare a soddisfare nuovi stili di vita e di comportamento.
La sedia diventa simbolo di un terreno culturale in continuo movimento.
La collezione è vasta ed eterogenea, aperta a progettualità, cultura e ricerca. Da una metodologia di lavoro indirizzata verso uno standard qualitativo alto, nasce, ad un prezzo possibile, un prodotto in grado di soddisfare un mercato sempre più esigente.
Di Lazzaro applica un controllo sull’esecuzione per garantire un servizio unico, dalla verniciatura di serie alle colorazioni campione.
Fondamentale è stata la crescita esponenziale delle proprie vendite e di conseguenza la costruzione di un nuovo centro di lavoro che ha portato l’azienda ad un progressivo passaggio dall’iniziale vocazione artigianale a quella industriale; una produzione di serie fortemente voluta dalla famiglia Di Lazzaro che crede in una nuova sfida per il concept di un prodotto importante.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Apri Chat
1
Serve aiuto?
Salve! Possiamo aiutarti?