Bora

BORA è un’azienda che sviluppa aspiratori per piano cottura ed investe la propria energia, la propria curiosità e le competenze esclusivamente in questo settore.
Il principio della semplicità è alla base della filosofia di Bora. I suoi prodotti sono facili da capire, semplici da pianificare, facili da montare e da revisionare. Anche nell’elaborazione di mercato e nell’organizzazione interna Bora è fedele al principio della semplicità.
BORA è Made in Germany e Made in Austria.
Nel 2019, 13 anni dopo che il fondatore di BORA Willi Bruckbauer, seguendo i desideri dei suoi clienti, sviluppò una cappa aspirante perfetta, BORA è diventato sinonimo di efficienza in cucina, design, qualità, ovvero un classico, l’originale. Seguendo la sua immagine personale di trendsetter, all’inizio dell’anno BORA presenterà due nuovi prodotti innovativi e rivoluzionari alla Fiera del Mobile di Colonia. L’ulteriore sviluppo di BORA Classic 2.0, che ha già ricevuto l’Iconic Award 2019 dal German Design Council, stabilisce nuovi standard, con un design incisivo e un concetto di funzionamento e controllo ottimizzato. BORA Pure è un’innovazione per tutti. È sinonimo di design purista e minimalista. È intuitivo e facile da gestire, personalizzabile nel colore ed efficiente: una classe a sé stante.

Bora su Facebook

GLI ULTIMI VIDEO DI BORA

I NOSTRI CONSIGLI

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Apri Chat
1
Serve aiuto?
Salve! Possiamo aiutarti?