BONUS MOBILI ED ELETTRODOMESTICI

Bonus Mobili prorogato fino al 31 dicembre 2022.
Si può usufruire di una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+
La detrazione va ripartita tra gli aventi diritto in dieci quote annuali di pari importo ed è calcolata su un ammontare complessivo non superiore a 10.000 euro. Per il 2022 il tetto di spesa su cui calcolare la detrazione è di 10.000 euro.

RINNOVATO fino al 31 dicembre 2022

*Per i termini ed i requisiti di accesso alle agevolazioni consulta la normativa di riferimento sul sito del MISE o rivolgiti al personale del punto vendita.

Informazioni?

    *Nome

    *Email

    Telefono


  • * Campi richiesti

    I dati personali - nome e indirizzo email - raccolti nel form sopra hanno come unica finalità quella di rispondere alle domande che farai utilizzando il campo "Messaggio" qui sopra. Le uniche mail che riceverai saranno le risposte ai tuoi quesiti. Non riceverai nessuna comunicazione commerciale, né il tuo indirizzo email sarà inserito nelle nostre Newsletter. Inoltre ovviamente i tuoi dati non saranno ceduti a terzi per alcun tipo di finalità.

    Text Widget
    Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
    Apri Chat
    1
    Serve aiuto?
    Salve! Possiamo aiutarti?