Tavoli Emu a Roma
Arredamenti giardino a Roma
Sedie, poltrone, divani, tavoli, lettini, sdraio, ombrelloni, complementi, cuscini. Sono tutti i prodotti del vasto catalogo di Emu a Roma, gruppo che da oltre sessant’anni vanta un’esperienza importante nell’arredo di design, grazie alla diversificazione dell’offerta. Vero e proprio punto di forza in ambito di arredo giardino, arredamento da esterno solido e di lunga durata, per godere delle belle giornate.
Di che cosa stiamo parlando?
Di un marchio made in Italy, fondato dai fratelli Biscarini negli anni Cinquanta. Una scelta indovinata, considerando che oggi arredo giardino Emu Roma si distingue come uno dei marchi d’arredamento più importanti e conosciuti non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo; le linee di prodotto, sedute, lounger, tavoli, lettini, divani, accessori, sono disponibili in vari materiali – dal metallo all’alluminio fino alla combinazione di materiali – riuscendo a soddisfare ogni esigenza di design.
Dalla nascita del primo modello, la poltrona da giardino Cattolica, l’azienda ha lanciato molti altri prodotti, proponendo collezioni d’arredo distintive con un rapporto qualità/prezzo eccellente: ombrelloni in ferro, sedie a sdraio in metallo, tavoli in plastica, accessori e tessili per la casa. Nel corso degli anni, l’unica cosa che è rimasta invariata è l’attenzione nei confronti dei clienti.
Arredamento da esterno per vivere all’aperto come piace a te!
Non solo mobili: Emu a Roma – ma il gruppo ha centri dovunque – avvolge tutto ciò che ha a che fare con l’arredamento da giardino (ambienti esterni e semi esterni).
Scegliere la soluzione migliore per Arredo giardino Emu Roma?
Visita lo showroom di Aeffe o chiama il numero 06.7002591
E ancora, tra i punti di forza del gruppo c’è un team di designers di caratura internazionale – da Stefan Diez a Paola Navone, da Aldo ciabatti a Lucidi Pevere – e un’attenzione maniacale ai prodotti. Questi, infatti, vengono controllati periodicamente attraverso procedure interne Emu, sempre facendo risaltare le caratteristiche ergonomiche e di comfort dei vari prodotti, costantemente al centro di nuove collezioni d’arredo. Evitando le stravaganze e le banalità.