Arredamento moderno a Roma
Soluzioni design a Roma
Lo studio formale dei designer congiuntamente all’esperienza del mondo artigiano dal quale proviene l’azienda (è stata fondata nel 1974, dunque ha oltre quarant’anni di esperienza, partendo dal progetto di un carrello chiudibile rivoluzionario e molto funzionale, Speedy, creato dal fondatore Giancarlo Pezzani). Nasce da questo matrimonio il modo di pensare – e conseguentemente di agire – di Pezzani design, una realtà dell’arredamento a Roma, tra qualità e convenienza.
Esperienza, dunque. Quella che l’azienda mette in campo ogni giorno ottenendo risultati notevoli, proponendo consolle, librerie, mensole, sedie, specchiere, tavoli e tavolini, tutti disponibili sul vasto catalogo Pezzani. Stiamo parlando di prodotti “home collection” (dal 2011 è la denominazione del gruppo dirigente), contrassegnati da linee essenziali, morbide oppure più definite, caratterizzati dall’accostamento di materiali tradizionali ma reinterpretati.
Pezzani arredamento e design per la casa persegue un’incessante ricerca – perché la ricerca è una linea guida dell’azienda con sede a Fidenza (Parma), e con centri in tutta Italia – della qualità e della funzionalità applicata con rigore sull’intera gamma dei prodotti. Soluzioni di arredo a Roma per accontentare il cliente in ogni sua richiesta a aiutarlo a scoprire le diverse collezioni di complementi, tavoli e sedie (ma la lista dei prodotti è davvero lunga).
Per saperne di più contatta lo showroom di Aeffe a Roma!
Consolle Pezzani Roma, ma non solo. Bagno, cucina, ingresso, living, notte… Design e tecnologia caratterizzano la collezione di pezzi d’arredo contraddistinti dall’abile accostamento di materiali differenti: dall’acciaio al vetro, dall’alluminio fino al legno. La presenza al Salone Internazionale del Mobile fa dell’azienda una realtà che guarda anche oltreconfine, seppur specializzata nel settore arredamento a Roma; una realtà, infatti, che ha punti vendita su tutto il territorio, affinché le soluzioni di design per la casa non abbiamo confini.